Damiano Verri WBSC All Stars quinto agli Europei di basket 3vs3 in Romania!!

Quinto posto agli Europei di Bucarest, in Romania, per l'Italia di basket 3vs3, con protagonista il parmigiano Damiano Verri (nella foto è il terzo da sinistra). L'avventura azzurra finisce ai quarti di finale, con la sconfitta di misura contro l'Olanda (20-18), che poi ha concluso il torneo continentale al terzo posto.

Per Verri e compagni (Claudio Negri, Andrea Negri e Gionata Zampolli) il passaggio dal girone è maturato grazie a una vittoria (sull'Ucraina, per 21-16) e la sconfitta (21-9) con la Slovenia, poi laureatasi campionessa d'Europa.

Ottimo l'apporto di Damiano Verri che, con sole 3 partite, è stato il17 esimo (su 48 giocatori) marcatore del torneo (15 punti, con il conteggio dello streetball, diverso da quello del basket). Tra i giocatori con soli tre match all'attivo, il cestista parmigiano è stato il sesto miglior realizzatore.

Lo staff e tutti gli amici della grande Famiglia del WBSC si congratulano con l'amico DAM e sono orgogliosi per questo grande traguardo raggiunto con la maglia della nazionale Italiana.

Damiano Verri WBSC All Stars quinto agli Europei di basket 3vs3 in Romania!!
Condividi